Società

Tariffe

"Zagamilaw" presta la sua attività e fattura le sue prestazioni a seconda che il cliente si rivolga a “Studio Legale Internazionale Zagamilaw” e/o a “Zagamilaw Network Service”.

Con riferimento alle prestazioni legali, in Italia le tariffe professionali forensi non sono vincolanti ed inderogabili essendo consentito al professionista di stabilire in piena libertà ma di intesa con il proprio cliente tariffe diverse da quelle ministeriali. Pertanto, gli onorari dello “Studio Legale Internazionale Zagamilaw” sono calcolati come da preventivi accordi con il cliente avendo riferimento alla:

Modalità forfettaria “classica” e quindi alle Tariffe Forensi Ufficiali ed ai compensi professionali per la attività stragiudiziale basati sui parametri ministeriali disciplinati dal Decreto numero 55/2014 recante “Determinazione dei parametri per la liquidazione dei compensi per la professione forense ai sensi dell’art. 13 comma 6 della legge 31 dicembre 2012 n. 247” come aggiornati al DM numero 37 dell’8 Marzo 2018. A titolo meramente esemplificativo per una pratica dall’importo di 1.000.000 di euro gli onorari sono fissati dal Decreto numero 55/2014 tra 3.816 euro e 13.736 euro al netto delle spese e delle tasse ed a seconda della complessità del caso.

Modalità oraria “anglosassone” e quindi all’onorario dovuto per ogni singola ora o frazione di ora nella quale vengono svolte le attività di assistenza, consulenza e rappresentanza proprie dell’Avvocato quali colloqui con il cliente in studio e/o fuori studio, sessioni telefoniche, trattazione della vertenza, partecipazione alle udienze, discussioni orali, congressi in studio e fuori studio, esame e studio dei documenti, redazione di atti o di pareri legali ed ogni altro documento di cui sia necessaria o sia richiesta la redazione al professionista. A titolo orientativo la tariffa oraria applicata dallo Studio Legale Internazionale Zagamilaw varia da 100 euro se la prestazione è fornita da un semplice collaboratore sino a 300 euro se è fornita dal main partner.

 

Il cliente, al momento del conferimento dell’incarico di assistenza, rappresentanza e difesa nelle vertenze giudiziali e stragiudiziali e della richiesta di consulenze e/o redazione di pareri che abbiano qualunque oggetto e valore potrà scegliere di calcolare i compensi di “Zagamilaw” attraverso la tariffa “classica” o quella “oraria” come sopra evidenziate.

I dati per la fatturazione alla Studio Legale Internazionale di Zagamilaw sono: “Avvocato Paolo Zagami – Partita Iva 10517401005 – Via Barletta 29, Roma, 00193 – Codice Univoco KRRH6B9”. I dati per la fatturazione alla Società di Zagamilaw sono: “Zagamilaw Network Service S.r.l.s – Partita Iva 16247201003 – Via Catone 6, Roma, 00192 – Codice Univoco W7YVJK9”.