Contatti

Recapiti

"Zagamilaw" nel 2021 ha sedi, uffici registrati e rappresentanze attualmente in Italia, negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed a Singapore.

Qualora vorreste avere maggiori informazioni e/o direttamente incaricare il nostro Studio Legale Internazionale e/o la nostra Società di Gestione di Servizi per un caso legale o una pratica all’estero o in Italia vi preghiamo in prima analisi di inviarci una email all’indirizzo esclusivo

info@zagamilaw.com

Abbiamo il piacere di dedicarci solo alle richieste concrete e vogliamo evitare sia lo spam che per anni ha riempito le caselle email dei nostri singoli uffici sia le telefonate fatte a mero scopo orientativo e/o da venditori commerciali. Sarete comunque subito ricontattati per essere poi reindirizzati alla sede di riferimento ed al professionista più adeguato ed anche vi forniremo gli indirizzi email ed i recapiti telefonici di ciascuna sede.

Si precisa che in tempi di pandemia qualunque appuntamento sarà fissato in video conferenza per rispetto della salute di tutti ed in conformità a quelli che sono gli standard di smart working attualmente operativi in tutto il mondo civilizzato nelle strutture di medie e grandi dimensioni. Qualora si rendesse necessario fissare un incontro fisico presso una delle nostre sedi è gentilmente richiesto un preavviso di almeno 15 giorni compatibilmente con le attuale restrizioni in tema di Covid-19 in modo da organizzare per tempo i necessari protocolli sanitari. Solo ed esclusivamente nei casi di assoluta emergenza potete contattarci in orari di ufficio al numero +39.06.5750937 che corrisponde alla nostra sede operativa di Roma.

Tanto evidenziato l’Avvocato Zagami è disponibile in tutta Italia ed anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti o a Singapore. E lo “Studio Legale Internazionale Zagamilaw” è all’estero è anche sempre rappresentato dai suoi “Of Counsel”, in particolare a:

  • LONDRA – Avvocato Francesco Meduri
  • NEW YORK – Avvocato Fernando Koatz
  • CONNECTICUT – Avvocato Lorenzo Agnoloni
  • FLORIDA – Avvocati Dominick Graziano e Valerio Spinaci
  • SINGAPORE – Avvocato Bruno De Stefano