Studio

About

"Zagamilaw" fa parte di molti network e in particolare in Italia lavora in collaborazione con lo Studio Legale “Rombolà Italian Web Lawyers” con cui condivide alcuni associati, collaboratori, avvocati corrispondenti e consulenti.

Il titolare l’Avvocato Paolo Zagami è un noto professionista ed analista economico-giuridico internazionale che ha maturato una notevole esperienza in particolare nel settore della “Common Law” e, tra l’altro, è professore di Diritto Commerciale e Diritto Tributario presso l’Università “Mediterranea”, docente in corsi di inglese giuridico, rappresentante della Camera di Commercio Statunitense ed abitualmente relatore in conferenze di Diritto Internazionale in Italia, negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Lo Studio “Zagamilaw International Firm” e la Società “Zagamilaw Network Services S.r.l.s” offrono assistenza, consulenza e domiciliazione a clienti stranieri privati, aziende, enti commerciali e altri Studi Legali che hanno interesse per il Diritto Internazionale in Italia in materia di diritto immobiliare, diritto commerciale, diritto ereditario e molti altri settori del diritto civile italiano nei quali “Zagamilaw” opera con successo da molti anni. Inoltre, lo Studio e la Società assistono clienti italiani privati, società, enti commerciali e altri Studi Legali italiani che hanno bisogno di essere rappresentati o desiderano investire all’estero nei Paesi di lingua inglese, spagnola o russa in cui è presente “Zagamilaw” direttamente o attraverso il tramite formale dei suoi corrispondenti.

In particolare abbiamo deciso di dedicarci a specifiche core practice ed è una scelta che non intendiamo cambiare. Su tutte le aree non core o che coinvolgano giurisdizioni straniere ci affidiamo a panel di Studi Legali internazionali e professionisti che operano come nostri Of Counsel eccellendo nei rispettivi settori e di cui verifichiamo in modo indipendente la coerenza con il nostro modo di lavorare.

Le keywords di “Zagamilaw” sono internazionalizzazione, governance e selezione ed attraverso uno specifico approccio lo Studio offre ai propri clienti stranieri ed italiani un servizio altamente qualificato e specializzato grazie ad un efficiente team di soci, associati, of counsel e collaboratori che operano anche e soprattutto in modalità smart working fin da prima della emergenza Covid-19.